Spazio trasparente.
Spazio trasparente.
 
Spazio trasparente.
Aspetto lunare e sintesi della programmazione per la nuova lavabiancheria di Indesit.
 
Un design
assolutamente originale, caratterizzato da più varianti di colore (SILVER/NERO – SILVER/SILVER – SILVER/BLU) porta una nota di stile in ogni ambiente.

Una lavabiancheria dotata di una tecnologia intelligente capace di gestire autonomamente la grande maggioranza delle operazioni scegliendo la soluzione migliore per ogni tipologia di lavaggio.

Il cassetto dei detersivi è posizionato internamente all’oblò, in tal modo il passaggio diretto dell’acqua ne garantisce la pulizia, evitando formazione di incrostazione ed un’azione più efficace del detersivo stesso.

L’azione diretta del detersivo sul bucato consente un’efficacia superiore del 50% ed un minimo spreco.

La programmazione avviene tramite un’interfaccia con la quale si tiene sotto controllo l’avanzamento dello stato del programma, mentre la programmazione è facilitata dalla presenza di 4 pulsanti in grado di soddisfare tutte le esigenze di lavaggio.

La Smart Solutions regola automaticamente la temperatura, la velocità di centrifuga e l’intensità di lavaggio. La regolazione automatica dei consumi regola la quantità d’acqua usata e l’energia utilizzata. Una speciale funzione di risciacquo permette di determinare la quantità d’acqua da utilizzare per eliminare i residui di detersivo.

Le lavatrici Moon montano un motore trifase, che associato ad un sistema di sospensioni ed a particolari materiali fonoassorbenti, garantiscono una silenziosità eccellente. Tutto associato ad un sistema di bilanciamento del carico.

La lavabiancheria Moon di Indesit è stata premiata con più riconoscimenti da parte di vari istituti di Design.

 

 
articoli sul tema:
 
 
Spazio trasparente.


Può capitare, che dopo aver acquistato la lavatrice ed averla portata a casa, nel momento in cui si procede ad aprire l’imballo, ci si accorge che il cestello è bagnato. C’è dell’acqua !! Così come anche aprendo il cassetto dei detersivi possiamo riscontrare che è bagnato. Addirittura potrebbe cadere dell’acqua se dovesse essere piegata.
 
 
Spazio trasparente.


Non si verifica frequentemente, ma è una anomalia che può manifestarsi nel funzionamento di una lavatrice. Stiamo parlando del carico continuo dell’acqua, che normalmente dopo aver selezionato un ciclo e dato l’avvio, dura per qualche minuto, per poi fermarsi e dare inizio al lavaggio.
 
 
Spazio trasparente.


Quando durante la fase del lavaggio di una lavatrice o di una lavasciuga l’acqua non viene riscaldata, il motivo è da ricondursi al non funzionamento della resistenza elettrica di riscaldamento, ovviamente le motivazione che la inducono a non funzionare possono essere di diversa natura, sia elettriche che elettroniche, ma in molti altri casi è proprio l’intero elemento che non va e pertanto deve essere sostituito.
 
 
Spazio trasparente.


La prima azione che compie la lavatrice prima di avviare il ciclo di lavaggio è chiudere il bloccoporta, quindi serrare lo sportello per evitare che questo si possa aprire durante il ciclo.
 
 
Spazio trasparente.


Abbiamo visto nell’articolo relativo al funzionamento della vaschetta del detersivo, quale è il procedimento che consente al detersivo, alla candeggina ed all’ammorbidente di essere prelevati nel momento in cui il lavaggio lo prevede, quindi un impiego cadenzato.
 
 
Spazio trasparente.


A norma di legge la lavatrice così come la lavastoviglie, hanno installato tra le diversi componenti il filtro antidisturbo. Si tratta di un componente che ha il compito di bloccare le interferenze elettriche per evitare che queste disturbino il corretto funzionamento dell’apparecchio e vi arrechino dei danni. Inoltre è di fondamentale importanza per non creare disturbi ad altre apparecchiature presenti in casa, tipo televisione, radio ed altro.
 
 

Se non hai trovato quello che cercavi, se vuoi suggerire, commentare o aggiungere qualcosa compila il modulo.

supporto
 
 
 
 
 
 
Foto articolo.
 
 
 

 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su