Spazio trasparente.
Lavatrice Samsung modello: WF 1114 ZBD
WF 1114 ZBD
A+++
256
16450
11
A
53
 
72
cerca un modello in base alle prestazioni:
 
 

Programmi lavaggio standard:

Prestazioni tecniche:

velocità centrifuga (giri) : 0/1400 - classe energetiche A+++ - classe di efficacia di lavaggio A.

Quadro comandi :

Display premium digitale.

Funzioni e caratteristiche tecniche speciali:

Ecolavaggio: permette di lavare il bucato in acqua fredda, 15° C, con risultati di lavaggio a 40°C, e lavando a 40° C risultati di 60°C. Delle bolle d'aria dissolvono perfettamente il detersivo, prima di iniziare la fase del lavaggio, massimizzandone l'azione e penetrando nelle fibre con una velocità superiore di 40 volte rispetto al lavaggio tradizionale. I consumi energetici sono di 0,13 kW/h.

Motore Digital Inverter: motore inverter privo di spazzole è collegato direttamente al cestello, la lavatrice risulta silenziosissima in tutte le fasi del lavaggio ed i consumi energetici sono estremamente ridotti. Il motore è garantito per 10 anni.

Sistema VRT plus : grazie ad un sensore posizionato nella zona alta della lavatrice, che controlla continuamente il bilanciamento del carico, regolandolo, ed alla presenza di quattro ammortizzatori che assorbono le oscillazioni di mantenere la lavatrice sempre stabile durante le fasi di centrifuga.

Cestello Diamond: è la particolare forma data al cestello, con dei fori più piccoli del 75% posizionati all'interno di una struttura a forma di diamante. Questo sistema impedisce che i tessuti si impiglino nei fori evitando microstrappi e sfregamenti, garantendo un lavaggio più dolce.

Resistenza in Ceramica: un doppio rivestimento meno poroso che diminuisce l'azione di attaccamento del calcare. Non c'è più bisogno di utilizzare additivi per dissolvere il calcare. La sua durata va oltre i 10 anni.

Controllo carico automatico (Fuzzy Logic): controllo elettronico del lavaggio con ottimizzazione del programma e dei consumi.

Volt control : stabilizzatore di corrente integrato che mantiene costante il livello di voltaggio.

Scheda protetta: una speciale pellicola di uretano ricopre i circuiti elettronici della lavabiancheria permettendo il corretto funzionamento anche in zone fortemente umide.

Tubo sicuro: tubo di allacciamento rivestito per prevenire eventuali scoppi a causa della pressione dell'acqua.

Sistema antiallagamento: controllo a sensori digitali segnala anche la più piccola perdita di acqua dalla lavatrice.

Sicurezza bambini: evita che vengano cambiate le impostazioni del ciclo di lavaggio o interrotto da manine curiose.

Programmi Speciali

Eco wash: ciclo a bassa temperatura che garantisce un lavaggio perfetto ed un risparmio di energia elettrica.

Eco pulizia cestello: cestello sempre pulito e privo di odori grazie ad uno speciale ciclo di lavaggio senza l'impiego di additivi chimici.

Outdoor: per capi da montagna, da sci e sportivi, che possono contenere fibre tecniche come spandex, stretch e microfibra.

Baby care: con l'impiego di alta temperatura e risciacqui intensivi si elimina ogni traccia di detersivo dagli indumenti.

Jeans: si impiega una maggiore quantità di acqua associata a risciacqui intensivi per eliminare ogni traccia di detersivo.

Trapunte/Lenzuola: ideale per trapunte, lenzuola e copri letti. Lavare un solo capo per volta con un peso non oltre i 2,5 kg.

Capi scuri: centrifuga a velocità ridotta e risciacqui intensivi garantiscono un lavaggio delicato ed un risciacquo completo.

Ogni giorno: per intimo e magliette di tutti i giorni.

Opzioni di lavaggio

Selettore di temperatura: consente di regolarla da fredda , 20, 30, 40 , 60 e 95 ˚C.

Selettore centrifuga: consente, oltre ad escludere, di selezionare la velocità desiderata per ogni lavaggio.

Selezione 5 risciacqui extra: si possono aggiungere, a seconda del modello, da 1 a 5 risciacqui per l'eliminazione dei più piccoli residui di detersivo.

Fine programmata: programma l'ora di fine del lavaggio nell'arco di 24 ore.

Quick wash: sono dei cicli di lavaggio veloci della durata di 15-20-30-40-50-60 minuti, ideali per carichi inferiori ai 2 kg non particolarmente sporchi.

Prelavaggio: abbinabile ai programmi di Cotone, Sintetico, Jeans, Lenzuola, Capi scuri, Daily, Eco Wash e Baby Care, è necessario solo in caso di sporco resistente.

Lavaggio intensivo: viene incrementata la durata del ciclo di lavaggio. Utile per lo sporco più forte.

Stiro facile: permette di far distendere le fibre al termine del lavaggio così da garantire una stirature più agevole.

My Cicle: permette di memorizzare il ciclo di lavaggio preferito, compresa la temperatura e la velocità di centrifuga e di richiamarlo con un tasto.

Dimensioni del mobile:

Altezza 85 cm - Larghezza 60 cm - Profondità 60 cm.

 
 
 
 
 
recensioni:
 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Vincenzo il 28/12/2016 residente a Napoli.


Ha lavorato per circa 2 anni a singhiozzo, molte volte non partiva, da analisi effettuate risultata che il famoso motore che dovrebbe lavorare almeno 10 anni senza problemi si è rotto. Preferisco rottamare e comprare un altro prodotto che non sia Samsung. Se volete un consiglio non acquistare questo prodotto è scadente. Solo pubblicità ma alla fine non serve a nulla.

 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Fabio il 16/09/2016 residente a Ragusa.


Non compratela....accontentatevi di lavarli a mano. Scheda e motore inverter fuso dopo appena un anno e mezzo...e dopo appena sei mesi, stesso problema.

 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Mary il 18/07/2016 residente a Catania.


Pessimo acquisto! Rotta due volte, prima la scheda elettrica dopo 8 mesi la centralina tutto questo in 2 anni e mezzo.

 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Giuseppe il 25/02/2016 residente a Contessa Entellina.


Il mio parere non può essere che negativo. Voglio innanzi tutto informare colore che in futuro hanno deciso di comprare prodotti Samsung, non comprateli!!! Iniziamo con la lavatrice 11 kg, modello WF 1114 ZBD, all'inizio tutto bene, dopo tre mesi si guasta, viene chiamata l'assistenza e dicono che bisognava cambiare motore, scheda elettronica e altro che in questo momento non ricordo, per concludere ci sono voluti quasi tre settimane per metterla in funzione, i pezzi da sostituire dovevano arrivare da boh....e chi lo sa!!! Dopo questo intervento, ogni tanto andava in blocco, poi ripartiva, poi, poi non è partita più. Passano i due anni di garanzia ufficiale e subentrano i tre anni di estensione della garanzia. Si guasta, chiamiamo la Samsung e dicono che l'estensione non era valida perché al momento della trascrizione per l’estensione della garanzia, dimentichiamo di mettere una Y finale e quindi non più valida, ma intanto abbiamo pagato per l'estensione. Morale della favola, abbiamo dovuto metterla da parte. Passiamo ora al forno microonde Samsung, dopo tre mesi non ci accende più, lo porto all'assistenza e cambiano il magnetron e fusibile, passa un anno, stessa cosa, scade la garanzia e anche qui subentra l'estensione della garanzia, si guasta nuovamente e l'assicurazione mi rimborsa una parte della spesa, passa ancora un po’ di tempo, si guasta e quindi ho deciso di metterla da parte e comprare uno nuovo di altra marca. Morale della favola, optate per altre marche, non comprare Samsung!!!!

 
 
Per inserire una recensione registrati.
 
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su