Spazio trasparente.
Lavatrice Samsung modello: FW 1802 XEC
FW 1802 XEC
A++
190
10800
8
B
56
 
75
cerca un modello in base alle prestazioni:
 
 

Programmi di lavaggi:

Prestazioni tecniche:

velocità centrifuga (giri) : 0/1200 - classe energetiche A++ - classe di efficacia di lavaggio A.

Quadro comandi:

display digitale.

Funzioni e caratteristiche tecniche speciali:

Ecolavaggio: permette di lavare il bucato in acqua fredda, 15° C, con risultati di lavaggio a 40°C, e lavando a 40° C risultati di 60°C. Delle bolle d'aria dissolvono perfettamente il detersivo, prima di iniziare la fase del lavaggio, massimizzandone l'azione e penetrando nelle fibre con una velocità superiore di 40 volte rispetto al lavaggio tradizionale. I consumi energetici sono di 0,13 kW/h.

Motore Digital Inverter: motore inverter privo di spazzole è collegato direttamente al cestello, la lavabaincheria risulta silenziosissima in tutte le fasi del lavaggio ed i consumi energetici sono estremamente ridotti. Il motore è garantito per 10 anni.

Cestello Diamond: è la particolare forma data al cestello, con dei fori più piccoli del 75% posizionati all'interno di una struttura a forma di diamante. Questo sistema impedisce che i tessuti si impiglino nei fori evitando microstrappi e sfregamenti, garantendo un lavaggio più dolce.

Resistenza in Ceramica: un doppio rivestimento meno poroso che diminuisce l'azione di attaccamento del calcare. Non c'è più bisogno di utilizzare additivi per dissolvere il calcare. La sua durata va oltre i 10 anni.

Sistema VRT anti vibrazione : 36 pesi ruotano intorno al cestello per bilanciare il bucato e ridurre le vibrazioni.

Sistema antiallagamento: doppio controllo a sensori digitali segnala anche la più piccola perdita di acqua dalla lavatrice.

Volt control : stabilizzatore di corrente integrato che mantiene costante il livello di voltaggio.

Scheda protetta: una speciale pellicola di uretano ricopre i circuiti elettronici della lavabiancheria permettendo il corretto funzionamento anche in zone fortemente umide.

Eco pulizia cestello: cestello sempre pulito e privo di odori grazie ad uno speciale ciclo di lavaggio.

Selezione 5 risciacqui extra: si possono scegliere fino a 5 risciacqui successivi alla fine del lavaggio per l'eliminazione dei più piccoli residui di detersivo.

Controllo carico automatico (Fuzzy Logic): controllo elettronico del lavaggio con ottimizzazione del programma e dei consumi.

Avvio ritardato: permette di programmare l'avvio della lavatrice entro 24 ore.

Dimensioni del mobile:

Altezza 85 cm - Larghezza 60 cm - Profondità 45 cm.

 
 
 
 
 
recensioni:
 
 
Design:
 
Robustezza:
 
Capienza:
 
Lavaggio:
Asciugatura:
Rumorosità:
Facilità d'uso:
Assistenza:

Inserita da Bruno il 19/12/2014 residente a Roma.


In linea di massima è un'ottima lavatrice, visto il prezzo! La possiedo da alcuni mesi, nulla da eccepire, tuttavia per me ha un modo strano di scaricare l'acqua dopo il lavaggio. Mi spiego meglio. Sono abituato a lavatrici che durante lo scarico acqua fanno girare lentamente il bucato, la 1802 XEC non lo fa, rimane ferma e scarica l'acqua, in questo modo però se ci sono tracce di sapone si deposita inevitabilmente di nuovo sui panni. Chissà perché l'hanno progettata in questo modo. Dove ho indicato NON VALUTATO è ha motivo che ancora non ho usufruito di tali servizi.

 
 
Per inserire una recensione registrati.
 
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su