Spazio trasparente.
Lavatrice Indesit modello: XWE 91283X WWGG
XWE 91283X WWGG
A+++
216
12509
9
B
52
 
80
cerca un modello in base alle prestazioni:
 
 

Programmi lavaggio standard:

Prestazioni tecniche:

velocità centrifuga (giri) : 0/1200 - classe energetiche A+++ - classe di efficacia di lavaggio A.

Quadro comandi :

Display multifunzione.

Funzioni e caratteristiche tecniche speciali:

Push & Wash: tramite un apposito pulsante, tenendolo premuto per 2 secondi, si può avviare la lavatrice anche da spenta, senza selezionare le varie opzioni di lavaggio. Il programma è indicato per cotoni e sintetici e lava alla temperatura di 30°C con una centrifuga massima di 1200 giri. Il carico massimo è di 4 kg e la durata del lavaggio è di 50 minuti.

Tecnologia silent: motore e sistema idraulico innovativi consentono di ridurre il rumore durante il lavaggio.

Regolazione automatica dei consumi: grazie alla presenza di alcuni sensori viene rilevato la quantità di carico e impostati parametri di lavaggio per ridurre il consumo energetico.

Opzioni di lavaggio e programmi:

Rapido:

Anti odore: programma studiato per preservare le fibre e rimuovere i cattivi odori come quello di fritto, fumo, sudore. Il ciclo è caratterizzato da movimenti più lenti del cestello, una temperatura dedicata di 40° C per i capi sintetici e misti e di 60° C per il cotone, ed una fase di risciacquo finale.

Scuri: specifico per i capi neri o scuri, che tendono a sbiadire lavaggio dopo lavaggio. Il ciclo è caratterizzato da movimenti più delicati, dal controllo della temperatura e del flusso d'acqua, è consigliato l'impiego di detersivo liquido.

Piumini: indicato per lavare capi con piuma d'oca, come piumoni matrimoniali, giacche a vento, cuscini ed altro, si consiglia l'impiego di detersivo liquido.

Eco: per carichi misti mediamente sporchi. L'azione di lavaggio è determinata da movimenti meccanici con variazioni di velocità.

Delicati: per capi delicati da lavare girati al contrario e possibilmente con l'impiego di detersivo liquido.

Sport: per abbigliamento sportivo poco sporco, si raccomanda l'utilizzo di detersivo liquido.

Woolmark Gold Care: si possono lavare i capi in lana con l'etichetta lavare a mano rispettando le indicazioni riportate sull'etichetta del capo e sulle istruzioni della lavatrice.

Opzione avanzamento veloce: permette tramite un tasto di accelerare il ciclo di lavaggio, passando direttamente al risciacquo ed alla centrifuga, consentendo di terminarlo in soli 20 minuti.

Opzione antimacchia: consente di selezionare il tipo di macchia presente sul tessuto, come ad esempio una di cibo, di erba, di grasso ed altro. La durata del ciclo si adegua variando come durata in base alla macchia impostata.

Opzione rapidi: permette di selezionare tramite un tasto la durata del lavaggio, quindi 9 minuti, 30 minuti o 60 minuti. L'opzione è disponibile solo per alcuni programmi.

Termostato regolabile: per regolare o escludere la temperatura di lavaggio.

Delay timer: consente di programmare la partenza della lavatrice con ritardo da 1 a 24 ore.

Regolazione ed esclusione centrifuga: per regolare o escludere la centrifuga.

Caratteristiche di struttura:

Vasca poliplex - ammortizzatori speciali - filtro ispezionabile autopulente -sistema recupero detersivo - protezione anti-trabocco.

Dimensioni del mobile:

Altezza 85 cm - Larghezza 59,5 cm - Profondità 60,5 cm.

 
 
 
 
 
recensioni:
Attualmente non ci sono recensioni per questo prodotto.
 
 
Per inserire una recensione registrati.
 
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su