Spazio trasparente.
Cucina Hotpoint Ariston modello: CP98SEA/HA
CP98SEA/HA
0,99
68
cerca un modello in base alle prestazioni:
 
 

Caratteristiche generali:

Prestazioni tecniche piano cottura:

5 fuochi gas - doppia corona con doppia regolazione - valvola sicurezza gas - accensione automatica integrata alla manopola.

Prestazioni tecniche forno:

volume forno 68 litri - cottura automatica - programmatore elettronico - girarrosto multispiedo.

Programmi forno:

Automatico pane : programma specifico per la cottura del pane, per un risultato ottimale bisogna attenersi alla ricetta, non superare il quantitativo massimo di 1 kg, bisogna mettere 1,5 dl di acqua in una leccarda ed inserirla alla posizione 5. L'impasto deve lievitare a temperatura ambiente per 1 ora o un'ora e mezza o fino al raggiungimento di un volume pari al doppio dell'impasto iniziale.

Automatico pizza: consente di cucinare la pizza, per un risultato ottimale attenersi alla ricetta (1000g farina, 500g acqua, 20g sale, 20g zucchero, 10cl olio di oliva, 20g
lievito fresco oppure 2 bustini in polvere), imburrare la teglia e non infornare un impasto superiore ai 500/700 grammi. I
l programma sebbene automatico consente di modificare la durata aumentandola o diminuendola fino a 5 minuti.

Automatico dolce: programma ideale per cucinare dolci lievitati a base naturale, chimica ed anche senza lievito. Si possono infornare a forno freddo e caldo e il programma sebbene automatico consente di modificare la durata aumentandola o diminuendola fino a 10 minuti.

Automatico carne: si può infornare a forno freddo e caldo ed è ideale per la cottura di carni di vitello, maiale e agnello.

Multicottura: la funzione aziona tutti gli elementi riscaldanti del forno ed abbina l'impiego della ventilazione, creando una temperatura uniforme all'interno che consente di cucinare e rosolare uniformemente i cibi e di utilizzare due ripiani contemporaneamente.

Barbecue: aziona la resistenza superiore e l'intensità del calore è regolabile da una percentuale minima del 5% fino al 100% dalla manopola del termostato. La cottura è a porta chiusa.

Gratin: combina al calore proveniente dalla resistenza superiore, in un determinato momento della cottura, l'impiego della resistenza circolare e della ventola, evitando così la bruciatura superficiale dei cibi e penetrando in profondità. La cottura è a porta chiusa.

Bassa temperatura 40°/65°/90°: permettono di effettuare a seconda delle esigenze, lo scongelamento, la lievitazione, cotture lente ed altro.

Altezza 85 cm - Larghezza 90 cm - Profondità 60 cm.

 
 
 
 
 
recensioni:
Attualmente non ci sono recensioni per questo prodotto.
 
 
Per inserire una recensione registrati.
 
 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy linea lineaDisclaimerlineaContattacilineacanale you tubelineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea
 
Torna su