Buongiorno ho un Samsung Side by Side di tre anni che lentamente ha iniziato a non raffreddare più, prima il congelatore e poi il frigo. In una settimana non funzionava più. È venuto un tecnico Samsung a vederlo e mi ha detto che irreparabile. Dopo solo tre anni c'è una micro perdita nel circuito ed è uscito il gas e non è possibile ripararlo, praticamente da buttare più di €1500 di frigo della blasonata marcà Samsung dopo soli 3 anni.
Contatto il servizio clienti più volte e dopo molte discussioni mi concedono un buono sconto del 40% per un nuovo frigo. Vado sul sito Samsung per fare l'acquisto e scopro che il mio buono del 40% è valido solo su prezzi di listino, mentre i prezzi di vendita sono scontati del 50%, praticamente mi hanno fatto uno sconto inferiore a quello che fanno di default, una grande presa per i fondelli!
Samsung prodotti scadenti e customer service fasullo
ora voglio acquistare un Side by Side di altra marca, quale mi consigliate di affidabile e con una decente assistenza? |