Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

whirpool awo8066 sesto sento
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita sabato 1 ottobre 2022 alle ore 21:49:42
Autore gabrix1978 da nola (NA)

salve, ho un problema con la lavatrice in quanto lampeggia ad ogni lavaggio il sensore bloccaporta.

Ho sositutuito il bloccaporta ma il problema sussiste sempre. A ciclo breve(30 minuti) il sensore bloccaporta lampeggia sempre rimanendo fisso soltanto quuando si attiva il ciclo di carico acqua e giri del cestello. Dopo continua a lampeggiare  per poi rimanere fisso solanto quuando carica l'acqua oppure gira il cestello nel normale lavaggio. secondo voi cosa puo' essere? a volte do dei colpi sulla lavatrice stesso per nervosismo e rimane fissa caricando lacqua.poi di nuovo incomincia a rifarlo.

Nonostante questo, i cicli cmq vanno a termine anche se con tempi piu lunghi.

Cosa potrei controllare?

Membro dal 17/04/2022

Risposta inserita domenica 2 ottobre 2022 alle ore 20:45:07
gabrix1978 da nola (NA)

problema risolto!!!!!!!!!!! fopo svariati tentativi, ho provveduto a risolvere il problema guardando dal basso e smontando la pompa e i vari tubi di collegamento carico e scarico acqua, mi sono accorto che all'interno vi erano diverse monete.

Credo che procurassero intasamento e ostruzione e dopo averle rimosse e lavato un po i tubi dallo sporco, la luce sensore porta ora  rimane fissa e procede normalmente al lavaggio. Non so in teoria cosa si sia creato per produrre cio' ma limportante che ora procede bene.

Membro dal 17/04/2022

Risposta inserita lunedì 3 ottobre 2022 alle ore 09:00:54
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Perfetto, hai fatto un ottimo lavoro e grazie di aver condiviso il tuo caso e la soluzione adottata e risolutiva.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea
lineaPrivacy PolicylineaCookie PolicylineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea