Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole

SOSTITUZIONE FRIGO OK-RF3100 - 1,77X54X54 CON UNO NUOVO O TERMOSTATO
Dona e sostieniCi.

Domanda inserita venerdì 21 gennaio 2022 alle ore 20:44:33
Autore Robitoni da taranto (TA)

Buonasera,

ho un problema al frigo da INCASSO Marca: ARISTON -  MOD OK-RF3100   MIS. 1,77X54X54,  il problema e che il compressore rimane sempre in moto, refrigera ma il termostato non stacca mai, ho cambiato il termostato con uno simile  DANFOSS 077B6037  CODICE: C00031236  perche non ho trovato quello originale mod. k59-L1206. Il rivenditore mi ha detto che andava bene lo stesso , all'inzio ha funzionato, anche se mettendo su 1  la manopola di regolazione congelava troppo, ma staccava anche se dopo circa 1 ora, ora invece non stacca più  Chiedo dove trovare termostato originale mod. k59-L1206 o siccome potrebbe essere anche che il frigo è vecchio e non refrigera più bene e quindi non arriva più a staccare,

chiedo anche se ci sono attualmnete modelli in vendita che potrebbero sostiture il mio frigo da  ARISTON - MOD OK-RF3100   MIS. 1,77X54X54.

Grazie anticipatamente per la disponibilità della risposta

Membro dal 21/01/2022

Risposta inserita domenica 23 gennaio 2022 alle ore 12:03:42
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Con molta probabilità il fatto che non stacca può dipendere dalla difficoltà di raggiungere la temperatura e magari questo può anche dipendere da una diversa sensibilità del termostato. Il termostato originale indicato è stato sostituito dal codice C00038640.

Membro dal 19/10/2010

Risposta inserita domenica 23 gennaio 2022 alle ore 12:13:54
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Per quanto riguarda un modello sostitutivo, la misura è quella standard ancora usata e quindi se fai una ricerca troverai modelli di diversi marchi. Ti ho filtrato per Whirlpool alcuni modelli (apri il disegno tecnico) che corrispondono alla tua misura.

Membro dal 19/10/2010

Sostienici.

Linea

lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.linea
Linea