Icona accesso.
Spazio trasparente.
Home
Apri discussione
Discussioni attive
Discussioni recenti
Faq
Regole
 
 
  Deumidificatore portatile senza corrente
 
 
     
 
 
     
 
 
     
 


Domanda inserita giovedě 7 ottobre 2021 alle ore 14:37:32
Autore shiroc da Lamezia Terme (CZ)

Per il problema dell'umità, posso chiederti cosa ne pensi dei deumidificatori portatili senza corrente? Secondo il tuo parere sono validi oppure è meglio che ci lascio perdere?

Membro dal 19/10/2010
 
 

 

Risposta inserita giovedě 7 ottobre 2021 alle ore 15:07:20
Amministratore da Elettro-domestici.com (ED)

Penso che tutti i prodotti possono essere validi ma è importante determinare le esigenze specifiche di ogni caso. Ad esempio i deumidifcatori portatili, sono degli apparecchi che possono andare bene per ambienti molto piccoli, e per piccoli si intendono o se non lo specificano, riteniamo che sia così, ambienti tipo un armadio, uno scaffale chiuso etc etc. 

Se la tua specifica necessità è di impiegarlo in un ambiente di questo tipo, magari linkami qualche prodotto che stai valutado e nell'indicare e specificare il tipo di ambiete, ti daremo una valutazione oggettiva sulla condizione complessiva.

Se invece riscontri un problema di umidità in un ambiete più grande: una stanza, un locale o altro ritengo, anzi è necessario orientarsi su un deumidificatore portatile a corrente. In questa tipologia di prodotti poi esistono delle differenze molto importati da valutare in riferimento alla tecnologia che impiegano, che può rendere un prodotto adatto o non adatto ad uno specifico ambiente, non in quanto alla sua tipologia, ma in quanto alle condizioni ambientali ed in particolare alla temperatura.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 

 

Risposta inserita giovedě 7 ottobre 2021 alle ore 19:31:00
shiroc da Lamezia Terme (CZ)

Grazie per la risposta. L'ambiente è una stnza sui 20 metri quadrati, immaginavo che un prodotto di quel tipo non potesse farcela, ma chiedevo giusto per avere una conferma. Ho dato una lettura all'articolo che mi hai indicato e l'ho trovato molto iteressante, l'ho letto velocemente, ma in questi giorni lo rileggerò con un pò di calma perchè vorrei essere ben documentato prima di spendere dei soldi. Nel caso tornerò a scriverti, magari mi dai un parere su qualche prodotto sul quale mi vorrei orientare, grazie ancora.

Membro dal 19/10/2010
 
 
 
 
 
Sostienici.

 

 
 
 
Linea
 
lineaPrivacy Policy lineaCookie Policy lineaPreferenzelineaDisclaimerlineacanale you tubelineaFan Page FacebooklineaCopiright.lineaiubendalinea
Linea